DiAria

DiAria-TEMPORARY AIR FARM

LOCATION Roma (Itinerante)

ARCHITETTI Tiziano Derme, Umberto Di Tanna con la collaborazione di Michela Falcone, Saverio Massaro, Dario Pompei, Pietro scarpa

tiz3

DiAria – Temporary Air Farm è un padiglione gonfiabile itinerante, in grado di ripulire l’aria inquinata attraverso un micro-giardino collocato al proprio interno. Una struttura gonfiabile interattiva che assorbe CO2 e rimanda ossigeno e, respirando, si muove come un polmone grazie all’utilizzo della tecnologia elettronica Arduino.

NitroGroup lo realizzerà in occasione della manifestazione internazionale  Open House Roma 2013 nei giorni 4 e 5 Maggio. Sarà possibile visitare Diaria nello spazio pubblico adiacente la Galleria di Architettura “Come Se” in via dei Bruzi 4, Roma. Se il progetto suscita la vostra curiosità e il vostro interesse, saremmo grati se ci aiutaste a realizzarlo e a promuoverlo. Come fare? Sostenere DiAria è facile. Basta seguire questa semplice procedura:

1. registrarsi al sito www.produzionidalbasso.com 2. effettua il login 3. andare alla pagina di DIARIA Project 4. clicca su SOSTIENI

Ricordiamo che DiAria sarà realizzato in esclusiva nell’ambito della manifestazione internazionale “Open House” che ha sempre garantito un’affluenza di migliaia di visitatori. Qualora si intenda patrocinare il progetto e contribuire alla sua realizzazione attraverso una donazione più cospicua, si provvederà a garantire l’adeguata visibilità corrispondente. Saremmo felici e onorati di attivare sinergie con partners che si adoperino concretamente sul territorio italiano nel rispetto dell’ambiente.

Seguici sulla pagina Facebook: https://www.facebook.com/DiariaProject/info

Il link alla pagina dove poter acquistare una piccola quota o molteplici

per sostenere DiAria: http://www.produzionidalbasso.com/pdb_2264.html

Per ulteriori info: [email protected]